Blog

18. 09. 2015

Fatti&Progetti

L’efficienza energetica e lo sviluppo che ne può derivare, fatica a decollare a causa di un contesto economico e normativo denso di incertezze e immaturità.

Fatti&Progetti, quindi, nasce per dare spazio alla conoscenza, alla progettualità sostenibile e alla creatività, offrire un contributo allo sviluppo dei players autoctoni e generare un’opportunità di crescita personale a una popolazione attenta ai temi del futuro.

Fatti&Progetti è un evento della durata di 4 giorni promosso da REHAB – 1000 people to rise up – (Associazione di Promozione Sociale) e KHC (Organismo di certificazione), con l’obiettivo di sviluppare attività culturali legate al mondo dell’innovazione, dell’energia, delle Ecotecnologie innovative, dell’efficienza energetica.

Tra gli obiettivi principali vi è il tentativo di favorire l’incontro tra esperti, progettisti, produttori, aziende, pubblica amministrazione, per stimolare un dibattito sugli argomenti e incuriosire anche il pubblico dei non addetti ai lavori.

Costituisce particolare impegno la redazione di una Carta per l’energia, quale documento che rappresenti il lascito immateriale dell’evento.

FattiProgetti vuole dare spazio alla conoscenza, alla progettualità sostenibile e alla creatività, offrire un contributo allo sviluppo dei players autoctoni e generare un’opportunità di crescita personale a una popolazione attenta ai temi del futuro.